Formulazioni certificate e la naturale efficacia di principi attivi VEGETALI. Per amarsi e amare la natura.
COSA VUOL DIRE ESSERE CERTIFICATI BIO
La linea Bio Cella vanta la certificazione Bio Eco cosmesi AIAB, leader delle certificazioni in ambito cosmetico. La certificazione garantisce la massima tutela possibile per la salute e l’ambiente. Il rigido disciplinare AIAB consente l’utilizzo dei soli ingredienti autorizzati, garantisce l’assenza di materie prime considerate “a rischio”, garantisce gli imballaggi a basso impatto ambientale.
RISPETTO DELL’AMBIENTE
Utilizziamo imballaggi a basso impatto ambientale, materiali riciclabili, packaging più sostenibili, ridotti al minimo e un’efficace comunicazione sul prodotto per rendere facile e intuitiva la raccolta differenziata. Le nostre confezioni sono realizzate con cartone proveniente da foreste gestite in maniera responsabile secondo rigorosi standard ambientali.
ALOE VERA EXTRA EXTRA BIO
Abbiamo scelto l’Aloe Vera come ingrediente principe della linea Bio Cella per le sue proprietà estremamente idratanti, lenitive, antinfiammatorie e cicatrizzanti. Stimola i naturali processi di rinnovamento cellulare per un’azione calmante, rinfrescante e rigenerante.
LE NOTE DELLA LINEA BIOLOGICA
La fragranza esordisce con un blend di note fruttate che ben si sposano con le note speziate del pepe rosa. Il cuore è un connubio perfetto tra le eleganti note della rosa damascena e del gelsomino avvolti dall’aura fumosa della betulla. Il fondo è sublimato dalle note del labdano, dei legni preziosi, dell’ambra e del muschio che donano un’eccezionale calore una persistenza senza eguali.
IL MONDO CELLA MILANO. Scopri i consigli e i segreti di un'antica passione
In occasione del 120° anniversario della casa, il rotocalco di moda, costume e stile contemporaneo X-Style racconta la storia del nostro successo. La casa Cella Milano ha aperto le porte alle telecamere di Mediaset per condividere con il pubblico tutta la nostra passione. Cella Milano sceglie le reti Mediaset per veicolare anche uno spot da 10”.
Cella Milano sbarca oltreoceano e approda al MoMa Design Store di New York. Nel mese di Agosto e Settembre 2019 una selezione di prodotti Cella Milano sarà esposta al MoMa Design Store. 81 Spring Street, Soho New York Cella Milano è un’icona di stile italiano dal 1899.
La piattaforma che dal 2015 ricerca e la promuove oggetti italiani che esistono da generazioni ha scelto Cella Milano tra gli archetipi della tradizione che il tempo non ha scalfito e che oggi fanno parte del nostro immaginario collettivo.
Al Culter Expo di Novegro - Milano il grande artigiano Mastro Livi, ha presentato i barbieri Alberto Bottini dell’Atelier Bottini di Perugia e il barbiere Piero Migliacci dell’Antica Barberia Peppino di Roma. Sono stati a disposizione dei visitatori per eseguire rasature top con i prodotti Cella Milano.
Cella Milano è stato sponsor della prima edizione di YOUR SHAPE, la mostra fotografica di Roberto Clerici. Scatti in cui La barba si configura come elemento poliedrico in grado di elevare, dare importanza, invecchiare, nascondere, innalzare o schiacciare non solo il volto ma la personalità in tutte le sue forme.
Cella Milano protagonista di tutte le scene del film “Andiamo a quel Paese” girate all’interno della barberia, con Nino Frassica barbiere d’eccezione. Prodotti e locandina vintage per enfatizzare un ambientazione retrò tipica delle storiche sale da Barba siciliane.